La Puglia è una regione con una grande varietà di bellezze naturali che vanno dal mare cristallino, fino alle distese di campi e ulivi secolari che rendono il paesaggio unico.
Ed è proprio in questa terra di odori e di verde che a pochi passi dal campo da golf san Domenico sorge un resort, immerso tra gelsomini e fichi d’india, quasi un’oasi in un deserto che non avresti mai immaginato di trovare: Borgo Egizia, sembrerebbe il posto ideale dove trascorrere giornate intere ad oziare ed essere coccolati sotto il cielo blu, e davanti ad uno dei mari più incredibili di tutta la Puglia.

Joachim-B-Hansen-foto-Scaccini1

Dal primo momento in cui si viene accolti, ci si rende conto di trovarsi in un mondo quasi surreale, il tutto accentuato dal fatto che ci si ritrova catapultati nel tempo in un piccolo borgo medioevale tipico di questa terra, completamente ristrutturato.
La suggestione del viaggio nel tempo è incorniciata da un eleganza contemporanea curata nei minimi dettagli. Villette, casette e pietra di tufo che spunta da ogni angolo, rende tutto molto affascinante.

ferienwohnung-borgo-egnazia-villen-apulien-01

Dalla colazione alla cena non c’è pietanza che non meriti elogi gastronomici, una cucina estremamente sofisticata ma nello stesso tempo genuina, che riporta alla luce antichi sapori e pietanze della tradizione pugliese.
Tutto ciò che viene offerto viene selezionato e colto dalle distese verdi che circondano il borgo, il pescato è tutto fresco del giorno e proviene dal porto di Savelletri.

Le camere sono spaziose e dotate di ogni tecnologia, il borgo è molto grande e si possono svolgere diverse attività, e anche in situazione di tutto completo non capiterà mai di trovarsi in posti dove la privacy non regni indisturbata.

master-bedroom

Passeggiando per la struttura si potrà decidere se fermarsi a leggere un buon libro nella sala lettura, oppure per gli uomini d’affari discutere nella sala sigari.
Due grandi piscine circondano l’hotel a 5 stelle e in più all’interno, per chi vuole nuotare in un ambiente confortevole, c’è una piscina riscaldata.

Ma una vacanza a Borgo Egnazia può essere anche concepita in pieno relax, approfittando della bellissima Spa con professionisti del settore che si avvalgono di ogni input proveniente dal sud Italia, dalle materie prime alla musica che coccola i clienti durante tutto il percorso.

BorgoEgnazia-Savelletri-di-Fasano-BA-Italy_16

I prezzi possono variare molto da 450 € a 2000 € al giorno per ogni stanza e sicuramente non è alla portata di tutti, ma è possibile usufruire di offerte speciali che sono messe a disposizione dal sito internet e aggiornate durante tutto l’anno.
A rendere il soggiorno unico è il servizio, estremamente educato e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza, quasi ad anticipare ogni piccolo desiderio dei clienti.

https://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2013/11/ferienwohnung-borgo-egnazia-villen-apulien-011.jpghttps://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2013/11/ferienwohnung-borgo-egnazia-villen-apulien-011-150x150.jpgRedazioneViaggi e VacanzeLa Puglia è una regione con una grande varietà di bellezze naturali che vanno dal mare cristallino, fino alle distese di campi e ulivi secolari che rendono il paesaggio unico. Ed è proprio in questa terra di odori e di verde che a pochi passi dal campo da golf san...Il blog del lusso Made in Italy.