Ed è proprio nel centro Italia e precisamente in Toscana che si trovano delle terme uniche.
Sono localizzate in un borgo dall’aspetto del tutto poetico e sognante, ed incantano tutti coloro che amano il benessere delle terme accompagnato a determinati trattamenti in una location del tutto particolare, con piscine contenenti acque termali e tante saune dove potersi rilassare in tutta tranquillità.

hat-hotel-outside_0029

Le terme Adler Thermae Resort sono sorte nei tempi dei Romani e si sono ampliate e fatte conoscere nei vari secoli sempre di più.
Di fatti ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, rappresentano ancora un luogo di relax non solo a livello fisico ma anche a livello mentale, in modo tale da garantirvi delle vacanze indimenticabili sotto ogni punto di vista.
L’Adler Thermae appartiene alla famiglia Sanoner e si contraddistingue per la sua ospitalità e per la grande esperienza, di fatti gli attuali proprietari rappresentano la settima generazione che lo gestisce dal lontano 1810.

hat-wellness_0087

Potrete usufruire di un relax totale, non soltanto rilasciato dal benessere dell’acqua in tutte le sue svariate forme, ma il tutto sarà abbinato a dei bellissimi paesaggi che solo la natura può offrirvi.
Le piscine sono ricche di acque termali, in alcuni punti vi sono addirittura delle cascate di acqua e degli idromassaggi.
Inoltre l’ Adler Thermae è fornito di un parco saune che, insieme a tutto il resto già elencato, vi permetterà di depurare e rinvigorire il vostro organismo permettendovi in tal modo di lasciare tutti i vostri problemi lontani, e pensare solo a voi stessi.

Sarete seguiti da professionisti nel campo, terapisti appositamente scelti per rispecchiare le esigenze dei clienti.
Vi saranno proposti anche degli utili check-up a cui seguiranno dei pareri medici sui vostri problemi di salute.
E’ inoltre utile sapere che il centro Adler Thermae dispone non solo di cure a base di terme, ma è provvisto anche di fisioterapisti, medici adatti alla riabilitazione, al De-stress, medicina del tutto naturale non del tutto conosciuta ancora in Italia come l’agopuntura o l’omeopatia.
Nel mondo delle saune invece riscontrerete tanta pace interiore, rilassamento e un tutt’uno con la natura.
Vi saranno proposti dei rilassanti bagni turchi accompagnati da dei vapori aromatizzati con delle apposite erbe.

hat-aquae_0048

Oltre alla fase del benessere l’Adler Thermae è provvisto di numerose e comodissime camere da letto, tutte fornite o di un balcone oppure di una bella e spaziosa terrazza che affaccia sulla Val d’Orcia, offrendo così un particolare panorama.

Ovviamente potrete optare per camere matrimoniali della grandezza di circa 35 metri quadri, oppure di Family junior suites di circa 40 metri quadrati, o infine di camere di 50 metri quadrati chiamate family suites.
Le camere sono dotate di bagni con annessi box doccia o vasche da bagno, un asciugacapelli e in più vi saranno poi regalati dei prodotti della linea bio-cosmesi.

Infine nelle camere avrete a disposizione sempre incluso nella tariffa, un TV a schermo piatto, un telefono, un collegamento per potersi collegare ad internet grazie al sistema Adsl, una cassaforte se vorrete mettere al sicuro qualcosa a voi caro, e infine un minibar che vi permetterà di prepararvi delle gustose e rilassanti tisane a diversi gusti.

https://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2014/02/hat-aquae_00481-1024x418.jpghttps://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2014/02/hat-aquae_00481-150x150.jpgRedazioneViaggi e VacanzeEd è proprio nel centro Italia e precisamente in Toscana che si trovano delle terme uniche. Sono localizzate in un borgo dall'aspetto del tutto poetico e sognante, ed incantano tutti coloro che amano il benessere delle terme accompagnato a determinati trattamenti in una location del tutto particolare, con piscine contenenti...Il blog del lusso Made in Italy.