Riuscire a essere trendy al mare non è di certo impresa da poco e occorre cercare di abbinare diversi aspetti in modo tale che il proprio aspetto estetico possa essere visto come perfetto sotto ogni aspetto.
Ecco alcuni consigli per essere alla moda quando si decide di recarsi in spiaggia e prevenire errori di ogni genere.

Il look perfetto per la donna trendy

Il look perfetto per la donna che crea tendenza e che viene osservata da tutti con ammirazione è caratterizzato da una serie di capi d’abbigliamento molto semplici che riescono a offrire alla donna quell’aspetto estetico incredibilmente piacevole da vedere.
Il look ideale parte dal cappello, il quale deve essere rigorosamente in paglia e deve avere una trama abbastanza fitta, con pochi spazi tra i vari intrecci.
Il cappello di paglia, come quello Tommy Hilfiger, rappresenta una scelta ottimale che riesce a garantire la possibilità di avere quel copricapo che riesce a essere facilmente notabile e allo stesso tempo permette la creazione di un look molto semplice ma sicuramente che non passa inosservato.

Il primo accessorio che deve essere presente per la realizzazione di un look trendy è quello degli occhiali da sole.
Il modello Mimmina, ad esempio, offre alla donna la possibilità di avere quel look vintage grazie anche alla colorazione marrone e alle stanghe e naselli realizzati in metallo dorato che sono l’ideale per una location marittima, soprattutto se si vuole essere notate.

Ovviamente la parte fondamentale che deve essere curata del look della donna è rappresentato dal costume, il quale deve essere necessariamente particolare e in grado di mettere in risalto le curve della donna senza però farla sembrare volgare.

Per il costume perfetto il marchio Calzedonia è un’ottima scelta, visto che la stampa a pois non si scolorirà con semplicità e allo stesso tempo riesce a garantire alla donna la possibilità di poter essere facilmente notata.
Inoltre questo costume riesce a essere perfetto se si cerca di creare un look classico stile anni Cinquanta.

Per quanto riguarda il vestito, quello del brand Abbino rappresenta la soluzione ideale specialmente se si punta su quello con fantasia floreale.
Bianco e leggero questo genere di vestito riesce a offrire alle donne quel contrasto col costume che non passerà inosservato e allo stesso tempo che riesce a mettere in risalto l’abbronzatura.

Infine i sandali, rigorosamente Inblu, riescono a offrire alla donna la possibilità di avere ai propri piedi delle calzature molto semplici che riescono a esaltare le estremità inferiori.
Colorazione naturalmente chiara con poche decorazioni per una calzatura che verrà sfruttata principalmente per il mare, anche se questa può essere adoperata pure per delle piccole passeggiate nei luoghi interessanti della location marittima dove si vuole trascorrere le proprie vacanze.

L’uomo trendy al mare

L’uomo non dovrà assolutamente faticare per poter essere trendy ed essere visto come perfetto sotto il profilo estetico.
In questo caso occorre sottolineare come la parte superiore del corpo potrà essere caratterizzata dalla presenza di una classica polo Lacoste.
Questa, che deve essere necessariamente scura, sarà in grado di offrire allo stesso uomo la possibilità di avere un aspetto estetico perfetto: se poi la maglietta è leggermente stretta riesce effettivamente a rendere maggiormente piacevole l’uomo che la indossa, visto che la sua muscolatura sarà esaltata grazie a questo capo d’abbigliamento.

Un costume da bagno che potrà essere indossato dall’uomo per fare una bella figura questa estate è quello del brand Caladesi: in questo caso è possibile optare per uno slip monocolore, che deve essere nero, realizzato con materiale fast dry per asciugatura rapida.
In alternativa si può optare per il boxer: in questo caso la fantasia può essere un paesaggio tropicale oppure optare per un colore scuro o fantasia a righe.
In tutti i casi la maglietta deve avere una tonalità differente.

Ai piedi dell’uomo, in una location estiva, non devono mancare dei mocassini che devono essere comodi sotto ogni punto di vista.
In questo caso occorre puntare sui classici modelli Emporio Armani, che sono in grado di dare quella sensazione di comodità ai propri piedi e permettono di avere un look completo in linea con ogni propria aspettativa.
Occorre ovviamente puntare sul modello realizzato con pelle leggera che non creerà alcuna irritazione al piede, visto che queste calzature devono essere sfruttate senza indossare le calze.
Inoltre il colore ideale da sfruttare è quello blu scuro.

Sul fronte occhiali i modelli Ray Ban o Gucci a specchio e con forma classica rappresentano la scelta ideale che completa il look perfetto per l’estate di un uomo.
Ovviamente montatura nera oppure rossa scura rappresentano la scelta ideale e occorre puntare su lenti polarizzate.

http://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2018/07/costume-calzedonia-731x1024.jpghttp://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2018/07/costume-calzedonia-150x150.jpgRedazioneLifestyle and Fashion(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});Riuscire a essere trendy al mare non è di certo impresa da poco e occorre cercare di abbinare diversi aspetti in modo tale che il proprio aspetto estetico possa essere visto come perfetto sotto ogni aspetto. Ecco alcuni consigli per essere alla moda quando si decide...Il blog del lusso Made in Italy.