L’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea, diretto da Giovanni Nastasi, si affaccia sul mar Mediterraneo, a cinque minuti da Taormina in provincia di Messina, uno tra i più incantevoli scenari che il panorama nazionale ci propone.
L’ Hotel 5 stelle lusso, costruito nel 1830 da un’aristocratica famiglia, è circondato da giardini subtropicali.

Belmond Villa Sant'Andrea 01

Molti i servizi che l’Hotel mette a disposizione dei propri clienti: una spiaggia privata che si affaccia sul cristallino mare della Baia di Mazzarò, dotata di bar e di un inedito servizio per i clienti: viene messa a disposizione degli avventori la possibilità di consultare numerosissime riviste in 18 lingue attraverso un servizio digitale.
Possibilità di soggiornare nelle Cabanas private situate sulla spiaggia dove si trova anche un Diving Center. Una piscina con personale a disposizione, una palestra comprensiva di personal trainer, servizi benessere, un massaggio o un bagno turco, che includono, su richiesta, trattamenti e massaggi in camera.

Belmond Villa Sant'Andrea 04

L’hotel dispone di camere doppie, junior suites, suites e exclusive suite dotate di tutti i comfort moderni come Tv satellitare con Dvd, aria condizionata, scrivania e wifi, set di cortesia Bulgari e Molton Brown. Le camere sono arredate con mobili d’epoca e dipinti preziosi, in molti casi, dotate di balcone con vista sul mare.

Belmond Villa Sant'Andrea 02

Il Ristorante Oliviero, situato su una terrazza panoramica che si affaccia sulle acque della Baia, propone piatti della tradizione siciliana e italiana rivisitati. Nell’ampio menu possiamo trovare una grande varietà di portate di mare e di terra che vanno dai rigatoni alla “Norma”, tradizionale piatto siciliano, al cous cous di pesce alla trapanese, dal pescato del giorno, al filetto di manzo su crema di cannellini al timo limonato oltre ad un’ottima cantina di vini. Il soggiorno culinario può essere arricchito da proposte suggestive come il barbecue sulla spiaggia, la cena siciliana, la cena a lume di candela sulla spiaggia fino ad un romantico afternoon a base di champagne, ostriche e cruditè di pesce fresco.

Belmond Villa Sant'Andrea 03

La struttura fornisce ai propri clienti un servizio navetta da e per Taormina, aereoporto e stazione e, nel periodo estivo, escursioni gratuite in barca dove sarà possibile visitare le numerose e suggestive grotte della zona costiera taorminese. Suggestive le iniziative per eventi speciali quali matrimoni e lune di miele: l’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea propone la cerimonia in riva al mare con tanto di entrata dalle acque della Baia a bordo di una barca oppure il caratteristico matrimonio siciliano con spettacolo dei pupi e musica tradizionale locale.
In estate è possibile usufruire di un Cocktail Bar situato in una terrazza dove è possibile ascoltare musica live.

Il Belmond Villa Sant’ Andrea è situato di fronte alla funivia per il centro storico di Taormina, a 5 minuti in auto dalla stazione Taormina – Giardini Naxos e a 60 km dall’Aeroporto di Catania.

http://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2016/04/Belmond-Villa-SantAndrea-02-1024x487.jpghttp://italyluxuryblog.com/wp-content/uploads/2016/04/Belmond-Villa-SantAndrea-02-150x150.jpgRedazioneViaggi e Vacanze// L'Hotel Belmond Villa Sant'Andrea, diretto da Giovanni Nastasi, si affaccia sul mar Mediterraneo, a cinque minuti da Taormina in provincia di Messina, uno tra i più incantevoli scenari che il panorama nazionale ci propone. L' Hotel 5 stelle lusso, costruito nel 1830 da un'aristocratica famiglia, è circondato da giardini...Il blog del lusso Made in Italy.