Le più belle storie d’amore, sono nate sotto la luce sognatrice della Luna. Vittore Calèri, poeta del ‘600, si dichiarò alla sua bella porgendole in dono una gemma preziosa che prese il nome di Miluna. Nel cuore del Veneto nasce questa azienda che affonda le sue radici nel sogno di ogni donna, l’amore eterno, rappresentato da piccoli gioielli che racchiudono desiderio di eleganza e bellezza.collaneperle1_Miluna
Da molti anni sponsor del concorso di bellezza italiano più famoso, incorona le concorrenti dal 1997, e ogni anno crea una collezione tutta dedicata a Miss Italia.
I gioielli esprimono valori profondi, da regalare per eventi importanti, racchiudono oltre allo stile unico una qualità che viene tramandata dalla migliore tradizione di arte orafa. I gioielli diventano pegno d’amore, realizzando il sogno di sentirsi una principessa.
miluna2
Le collezioni vanno dai diamanti, con i classici anelli da regalare in occasioni speciali, alle perle.
Per le spose che amano la semplicità con la collezione Abbraccio della Corona è possibile abbinare gli orecchini al collier con un effetto di rara eleganza, ma si spera che al giorno delle nozze si arrivi con l’anello di fidanzamento della stessa collezione, il solitario nato dalla profonda conoscenza della bellezza italiana, simbolo dell’amore perfetto e infinito.solitario
La collezione eleganza, dove protagoniste sono le perle, da quelle candide bianche, alle perle nere sensuali ed eleganti, rispecchia tutta la tradizione della lavorazione. Le perle sono tra i gioielli più eleganti e femminili che una donna possa avere. Talmente classiche da diventare quasi un amuleto, le perle si possono tramandare di madre in figlia ed indossare in qualsiasi situazione, perche’ illuminano il volto di chi le porta.
Spirali sinuose e gemme accompagnate da perle lucenti sono l’anima della nuova collezione Vertigo, una collezione nata per l’estate, giovane e dinamica per adattarsi ad ogni tipo di occasione, anche per un appuntamento romantico le boule in argento lucido sono raffinate e alle stesso tempo pratiche. Ma per chi vuole essere raffinata nascono anche le boule in argento dorato con le perle lavanda e quarzo fumè.

Per esprimere le diverse sfumature dell’amore, nasce, “Amore Stellare” una collezione delicata con sfumature che vanno dal rosso rubino al verde smeraldo per ogni colore un messaggio diverso. I colori seguono l’arcobaleno attraverso dei piccoli cuori che illuminano il volto.vertigo
La collezione Luna, dove l’amore diventa gioco, con la vasta gamma di pendenti ci si può divertire a combinare vari elementi per creare il proprio gioiello personalizzato. Giocando con la bellezza delle perle, diamanti e gemme si creano collane e bracciali unici per renderli perfetti in ogni occasione.
Per questa estate è nata anche Luna Kids, dove il colore è protagonista e anche i più piccoli possono divertirsi a comporre tra tantissime forme colorate, piccoli gioielli in argento.

RedazioneLifestyle and Fashion// Le più belle storie d’amore, sono nate sotto la luce sognatrice della Luna. Vittore Calèri, poeta del ‘600, si dichiarò alla sua bella porgendole in dono una gemma preziosa che prese il nome di Miluna. Nel cuore del Veneto nasce questa azienda che affonda le sue radici nel...Il blog del lusso Made in Italy.